Serie A

Napoli, colpo in attacco: “Diventerà una superstar”

NAPOLI – Il club partenopeo è sempre più vicino ad ingaggiare Victor Osimhen. Il centravanti del Lille dovrebbe essere il sostituto di Arkadiusz Milik che si trasferirà alla Juventus.

A confermare la trattativa è stesso il numero uno della squadra francese che ha anche rivelato dettagli importanti sul futuro del ragazzo.

Napoli: le dichiarazioni di  Gerard Lopez

” Abbiamo ricevuto diverse offerte per il nostro giocatore: ci siamo scambiati le nostre opinioni e gli ho detto quale sarebbe il nome del club più adatto a lui.

Con Osimhen andiamo d’accordo e l’ho consigliato in base al suo stile di gioco, all’allenatore con cui si troverebbe a lavorare e alla progressione di carriera che immagina”. Il Napoli, dunque, potrebbe essere più che una semplice suggestione: “La squadra di Gattuso è appena sotto la Juventus o il Barcellona: credo sia allo stesso livello dell’Atletico Madrid. Se Osimhen dovesse andare al Napoli diventerebbe la loro superstar. Victor ha la forza per esibirsi sotto pressione e credo che avere una città come Napoli ai propri piede debba essere qualcosa di unico nella vita di un calciatore”.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close