Serie A

Fiorentina, lo sfogo di Ribery fa tremare i tifosi

FIORENTINA – Franck Ribery ha postato un messaggio social tramite il suo profilo Instagram che fa tremare i tifosi viola. L’ex Bayern, dopo l’infortunio subito contro il Parma, ha trovato la casa in subbuglio perché svaligiata dai ladri.

Il finale di pensiero dell’attaccante è però tutto da interpretare perché, secondo quanto scritto, il suo futuro potrebbe non continuare nella città toscana.

Fiorentina: lo sfogo di Ribery

 “Al ritorno dalla vittoria contro il Parma, sono rientrato a casa mia. La mia casa in Italia, Paese nel quale ho deciso di proseguire la mia carriera dopo tanti anni a Monaco. Ecco quello che ho trovato… Dunque, mia moglie ha perso qualche borsetta, qualche gioiello, ma grazie al Cielo niente di essenziale.

Quello che mi scuote è l’impressione di essere nudo, di avere i pantaloni abbassati, e questo, non lo accetto! Mia moglie e i miei figli sono al sicuro a Monaco, ma come faccio ad essere sereno oggi? Come possiamo sentirci bene qui? Non corro dietro i milioni, grazie a Dio non mi manca niente, in compenso corro sempre dietro a un pallone, perché è la mia passione. Ma, passione o meno, la mia famiglia passa avanti a tutto, e noi prenderemo le decisioni che saranno necessarie al nostro benessere”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close