Premier LeagueSerie A

Mercato Napoli, Koulibaly giura amore eterno ma il City ha l’offerta pronta

MERCATO NAPOLI – Kalidou Koulibaly si è completamente ripreso dopo l’arrivo di Gennaro Gattuso ma le sirene inglesi continuano a suonare. Aurelio De Laurentiis pretende i soliti 100 milioni di Euro anche se il ragazzo ha confermato di poter restare in Campania addirittura a vira.

La mia famiglia sta molto bene a Napoli e questo mi rende felice. Se sono qui da sei anni è solo grazie a loro, perché se non si fossero trovati bene, già sarei andato via. Sento dire che andrò via, ma io qui sto bene, non capisco perché si debba parlare di mercato quando non c’è niente all’orizzonte- ha confermato il difensore tramite La Gazzetta dello Sport-. Vedremo cosa deciderà il presidente e se mi proporrà il prolungamento del contratto, cosa che, dunque, mi permetterebbe di concludere qui la carriera”.

Mercato Napoli: il Manchester City non molla Koulibaly

Il Manchester City, nel frattempo, resta alla finestra perché il tecnico Pep Guardiola ha espressamente richiesto di rinforzare il reparto difensivo.

Oltre ad una consistente somma cash, secondo quanto riportato dal The Sun, il club della Premier League avrebbe messo sul piatto anche i cartellini di Zinchenko ed Otamendi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close