Liga Spagnola

Barcellona, Suarez svela il futuro di Messi e Griezmann

BARCELLONA – Luis Suarez ha parlato ai microfoni del Mundo Deportivo ed ha rivelato i piani societari. In particolar modo ha svelato i progetti di Lionel Messi e di Antoine Griezmann.

Sul primo circolavano delle voci su un presunto addio al termine del contratto. Per quanto riguarda il francese, l’esclusione contro l’Atletico Madrid aveva creato molte polemiche con il tecnico Setien.

Barcellona: le parole di Suarez

Il bomber uruguaiano è sicuro che i due attaccanti non cambieranno maglia e si prepara anche ad un eventuale arrivo di Lautaro Martinez. Le parole:

“Messi vuole un progetto vincente, ma non lo vedo in nessuna squadra diversa dal Barcellona.Messi? Non lo vedo in altre squadre, ma la sua decisione verrà presa sempre pensando al suo bene e a quello della propria famiglia. La famiglia è felice qui, lui vorrebbe un progetto vincente. Griezmann? È un giocatore da tenere, si è ben inserito nello spogliatoio. Ha vissuto un momento difficile perché alcune cose non sono andate come avrebbe voluto, ma ha tutto il nostro sostegno

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close