Serie A

Coronavirus, il direttore dello Spallanzani: buona riposta dai test rapidi

CORONAVIRUS – Arrivano notizie molto positive direttamente dal direttore sanitario dello Spallanzani sui test rapidi effettuati. Lo conferma direttamente Francesco Vaia che ha rivelato gli ottimi testa dei tamponi naso-faringei.

Con questa notizia potrebbe cambiare anche il sistema calcistico che, dopo il ritorno in campo a porte chiuse, potrebbe studiare un nuovo scenario per la prossima stagione.

Coronavirus: Vaia sui test rapidi

“I due test rapidi appena validati per la ricerca del Coronavirus funzionano ed è positiva l’immediata risposta della Regione Lazio per il loro impiego nelle aree di afflusso di cittadini provenienti da Paesi nei quali il virus è in fase di crescita. Altrettanto ci auguriamo venga fatto a monte, evitando che entrino nel nostro Paese cittadini positivi”.

Vaia sui risultati ottenuti con i due test tamponi naso-faringe ha inviato una relazione al ministero della Salute. I risultati saranno valutati con attenzione e saranno discussi dai ministri per consentire un inizio regolare della prossima stagione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close