Serie A

Genoa, Preziosi annuncia l’addio

GENOA – Enrico Preziosi annuncia il suo addio al calcio da presidente dei liguri. La conferma arriva il giorno dopo aver ottenuto la salvezza grazie al 3-0 inflitto al Verona.

Tramite Rai Radio 1, Preziosi annuncia di voler intraprendere altri progetti aprendo ad eventuali acquirenti. Il Genoa, infatti, è in vendita da ben tre anni.

Genoa: l’addio di Preziosi

Quando si arriva alla fine con tutte queste sofferenze vuol dire che si è sbagliato qualcosa. So cosa non rifarei, ma non sarebbe carino tirare in ballo delle persone. Sicuramente è stato sbagliato tanto nella prima parte della stagione. Per Thiago Motta era troppo presto ed ho sbagliato totalmente, anche se sarà un grande allenatore come lo sono diventati Juric e Liverani, entrambi passati dal Genoa, ma forse ai tempi non erano ancora maturi. Lo scorso anno dopo la partita con la Fiorentina dissi che non sarebbe mai più successo e lo pensavo davvero, ma è il calcio. Quest’anno, per me, è stato sufficiente”

Forse è arrivato il momento di staccarmi dal calcio dopo 35 anni lasciando ad altri la possibilità per fare meglio. Ma il club  è in vendita da tre anni e lo sanno tutti. Vorrei staccarmi dalle responsabilità di gestione, questa è una società importante che mi impegna tutti i giorni e devo pensare anche alle tante famiglie che lavorano nel nostro gruppo. Il calcio mi porta via tanto tempo e mi dà dispiaceri“.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close