Liga Spagnola

Casillas ufficiale l’addio: definito il prossimo ruolo

Iker Casillas saluta il calcio giocato. La notizia è stata confermata anche dal Corriere dello Sport che ha riportato le parole del portiere spagnolo ma anche il saluto del Real Madrid. Il messaggio:

“L’importante è il percorso che fai e la gente che ti accompagna, non la destinazione a cui ti porta perché questo arriva solo con lavoro e sforzo. Credo che posso dire, senza dubbio, che è stato il cammino e il destino sognato”.

Casillas: ufficiale l’addio

L’estremo difensore avrebbe voluto salutare con l’ultima partita ma non gli è stato possibile dopo  l’infarto che lo ha colpito durante l’allenamento del primo maggio. I tifosi del Porto avevano concluso anche una petizione per consentirgli l’ultima presenza ma il tecnico Conceicao non ha potuto schierarlo in campo perché senza idoneità sportiva.

 “Real Madrid CF vuole mostrare il suo apprezzamento, ammirazione e amore per una delle più grandi leggende del nostro club e del calcio mondiale”. Alcune indiscrezioni spagnole annunciano un possibile inserimento dell’ex portiere ne direttivo del club di Perez.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close