Serie A

Lazio, pazza idea James Rodriguez

LAZIO – Svanito David Silva, accasatosi alla Real Sociedad, il nuovo nome per l’attacco è quello di James Rodriguez. Il colombiano è stato bocciato definitivamente e resta in uscita. Florentino Perez non fa sconti anche se il calciatore ha rilasciato un’intervista contro la società e vuole assolutamente intraprendere una nuova avventura.

La rottura è insanabile così il d.s bianco-celeste, Igli Tare, farà leva sulla volontà del ragazzo che, al momento, guadagna 6 milioni di Euro. L’offerta massima per lo stipendio è di tre milioni.

Lazio: lo sfogo dell’ex Monaco

James Rodriguez, lo scorso anno corteggiatissimo dal Napoli, è uscito alo scoperto dichiarando queste parole soltanto qualche giorno fa:

“Trovo frustrante non giocare.So di avere le condizioni per giocare sempre. Se fossi un cattivo giocatore lo accetterei, ma sono una persona che vuole vincere e giocare. Vedremo per il futuro, vorrei saperlo anche io. Potrebbero volerci giorni o settimane prima di saperlo. Di sicuro voglio andare dove posso giocare, dove sono felice e dove mi sento amato da tutti. Volevo andarmene dal Real Madrid, ma il club non mi ha lasciato partire. Quella appena passata è stata una delle stagioni più deludenti della mia carriera”.

Fonte: Corriere dello Sport

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close