Mercato Inter, nuova avventura per Pinamonti: sirene tedesche

Il mercato dell’Inter non è ancora decollato e i dirigenti lavorano per mettere a segno le prime cessioni. In uscita c’è sicuramente Andrea Pinamonti, che non ha mai trovato spazio con Antonio Conte.

Secondo quanto riportato da Fussballtransfers.com, l‘Eintracht Francoforte avrebbe mosso i primi passi per assicurasi le prestazioni del giovane attaccante.

Mercato Inter: anche l’Eintracht su Pinamonti

L’allenatore dei tedeschi, Adolph Hutter, ha dichiarato frasi cariche di stima per il ragazzo cresciuto nella Primavera della squadra nerazzurra.

“Certo che conosco il giocatore, è un giocatore italiano Under 21 in Nazionale. Un giocatore interessante . Ci sono diversi candidati nel ruolo di attaccanti, ma con l’uno o l’altro c’è sempre qualche problema. I dirigenti stanno lavorando- ha dichiarato l’allenatore- per garantire l’arrivo di un nuovo acquisto in avanti entro la fine del mercato. Ma serve pazienza”. Pinamonti è in trattativa anche con il Benevento che avrebbero offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di Euro.

Mercato Juventus, fiumi di milioni in arrivo: addio Demiral

Mercato Inter, missione Caicedo: ecco cosa manca