Mercato Inter, il retroscena: “Il centrocampista è stato vicinissimo”

marotta inter

L’Inter ha avuto la possibilità di ingaggiare Donny Van de Beek. Il centrocampista del Manchester United è stato vicinissimo al trasferimento alla Pinetina ma ha deciso di trasferirsi in Premier League.

E’ quanto raccontato dal giornalista Marcel van der Kraan tramite in’intervista rilasciata  ai microfoni di Sky Sports. Inoltre, l’olandese è stato anche sondato successivamente per un eventuale scambio con Christian Eriksen.

Mercato Inter: il retroscena su Van de Beek

“È venuto allo United con grandi sperante. Il giocatore e il suo agente era orgogliosi del trasferimento. Ma tutti ora lo stanno criticando per questo trasferimento. Solskjaer e lo United hanno un piano per l’olandese- ha dichiarato Van der Kraan- e garantiranno al giocatore un minutaggio maggiore nella seconda parte della stagione.

Per questo motivo, van de Beek non è interessato a nuove avventure all’esterno. Si sa che l’Inter è stata vicina, che il Real Madrid vorrebbe portarlo al Bernabeu, ma il giocatore non non è interessato, vuole avere successo con il Manchester United. È convinto che il suo tempo arriverà ed è felice”.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, parole al miele del giovane attaccante

Mercato Juventus, nuova idea Paratici: l’erede di Dybala