Mercato Juventus, Douglas Costa in Premier: ecco dove

Douglas Costa potrebbe trasferirsi in Premier League. Il Bayern Monaco, dopo averlo ingaggiato in prestito dalla Juventus ha già fatto sapere che non intende affatto riscattarlo perché le prestazioni sono state troppo altalenanti. Inoltre, quel ruolo è abbondantemente coperto dalla presenza di Sanè, Gnaby e Coman.

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, il classe 1990 sarebbe seguito dal Leeds di Bielsa, potrebbe perdere Raphinha. Quest’ultimo è finito nel mirino del Liverpool di Kloop, che vorrebbe intavolare già una trattativa nel prossimo mercato per ringiovanire e potenziare il tridente offensivo composto da Salah, Fiminino e Mane. La società torinese avrebbe già dato il suo consenso all’operazione perché non ha affatto intenzione di perdere a parametro zero il calciatore che ha il contratto in scadenza nel 2022.

Juventus: anche Milan e Roma su Douglas Costa

L’esterno sarebbe stato molto vicino al trasferimento al Milan. I rossoneri avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto per garantire a Stefano Pioli di potenziare le corsie esterne. Purtroppo, l’alto ingaggio percepito dal giocatore, non ha permesso alla società milanese di chiudere l’affare.

L’ex Shakhtar Donetsk, come ha riportato dal giornalista, Luca Momblano, tramite Top Calcio 24, sarebbe stato sondato anche dalla Roma. I giallo-rossi lo avrebbero preso in considerazione proprio quando i problemi fisici hanno reso indisponibile Pedro. Douglas Costa, però, ha subito rifiutato l’offerta perché vorrebbe restare in un top club

 

Mercato Juventus, ufficiale Rugani ritorna in Italia

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, il centrocampista ha detto NO: rinnoverà con la Roma