Juventus Inter, arriva la risposta di Bonucci: “Le immagini parlano chiaro”

Leonardo Bonucci è intervenuto sui fatti che hanno caratterizzato la sfida tra Juventus e Inter, terminata con il pareggio che ha garantito la qualificazione si bianconeri.

Il difensore di Pirlo ha parlato soprattutto degli screzio avvenuti tra i dirigenti delle rispettive squadre e Antonio Conte durante la partita per le proteste causare dalle decisioni arbitrali.

Juventus Inter: le parole di Bonucci

“C’è poco da aggiungere, le immagini hanno parlato chiaro. Capita – ha aggiunto l’ex Bari tramite i microfoni di Sky Sportche succedano episodi come quelli successi nel recente passato, amplificati dal fatto che gli stadi sono vuoti e i microfoni sono puntati a bordo campo, riprendono anche uno starnuto di un giocatore. Bisognerebbe enfatizzare meno quello che succede. Sfido chiunque a non avere momenti di tensione su un campo lavorativo che possano sfociare in una litigata. Ma che sia un campo di calcio, un ufficio o ovunque. Dobbiamo essere da esempio, come ho già detto. Cerchiamo sempre di esserlo.

Leggi anche:Conte-Agnelli, dalla Tribuna insulti a Conte e minacce (GDS)

A volte ci sono situazioni che possono sfuggire. Non nascondo che a certe cose prima non si faceva caso perché con lo stadio pieno nessuno sentiva o si vedeva poco. Cerchiamo di stare più attenti certo. Ma non è niente di nuovo. In uno sport, dove c’è una grossa posta in palio, può succedere di incappare in situazioni spiacevoli”.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Pellè Juventus, inatteso retroscena: “Non era arrivata una vera offerta”

Mercato Juventus, Paratici avrebbe superato Lipsia e United per l’attaccante