La Juventus si sarebbe molto avvicinata ad acquisire le prestazioni del giovane Folarin Balogun. Secondo quanto riportato da Don Balon, il capitano dell’Arsenal Under 23 sarebbe seguito anche da Lipsia e Manchester United.
I bianconeri avrebbero intensificato i contatti per il ragazzo statunitense che è in possesso anche di passaporto inglese. La strategia è quella di prelevarlo a zero poi farlo crescere nella formazione Under 23.
Mercato Juventus: si lavora per l’attaccante dell’Arsenal
Continua la politica centrata sugli investimenti futuribili promossa da Andrea Agnelli nel ultimi anni. Dopo gli arrivi di Dejan Kulusevski, Federico Chiesa, Mc Kennie e De Ligt un altro giovane potrebbe approdare alla Continassa.
Leggi anche:Conte-Agnelli, dalla Tribuna insulti a Conte e minacce (GDS)
Balogun andrebbe a rinforzare anche un reparto dove, soprattutto quest’anno, la Juventus ha poca scelta. L’infortunio di Dybala, infatti, costringe agli straordinari sia Morata che Ronaldo.