Mercato Inter, il nuovo centrocampista potrebbe arrivare dalla Francia

L’Inter programma già la prossima sessione di mercato e potrebbe intavolare una trattativa con il Lione per le prestazioni di Bruno Guimaraes. Il mediano brasiliani è arrivato lo scorso anno in Francia ma i sta mettendo in mostra sotto la guida di Garcia.

Secondo quanto riportato da Footmercato.net, il calciatore piace molto ai nerazzurri che, però, devono prima risolvere le questioni legate ai problemi economici.

Mercato Inter: Bruno Guimaraes nel mirino

Il direttore sportivo della squadra di Aulas, Juninho, difficilmente lascerà partire il calciatore in tempi brevi perché ha costruito un reparto, con Paquetà e Aouar, appetibile a molti top club. Il Lione, come dimostra la classifica di Ligue 1, è ritornato competitivo ed ha un progetto ambizioso. Al momento, l’unico destinato a partire è Memphis Depay ma nel calciomercato tutto può accadere.

L’Inter, però, potrebbe decidere di rivoluzionare il centrocampo con le cessioni di Stefano Sensi e Christian Eriksen. Il primo non soddisfa il tecnico per i troppi problemi fisici mentre il secondo, se dovesse arrivare la giusta offerta, potrebbe partire per finanziare il  mercato in entrata.

Mercato Juventus, Paratici avrebbe superato Lipsia e United per l’attaccante

Mercato Juventus, pazza idea Ziyech: c’è solo un ostacolo