L’Inter starebbe lavorando per trovare il degno erede di Samir Handanovic. Il portiere sloveno non offre più garanzie tecniche e potrebbe essere sostituito a partire dalla prossima stagione.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i profili più quotati sono quelli di Juan Musso, Alessio Cragno e Alex Meret. Quest’ultimo avrebbe deciso di lasciare il Napoli se dovesse rimanere Gennaro Gattuso.
Mercato Inter: Musso la prima scelta
Il portiere dell’Udinese è quello che avrebbe maggiormente convinto i dirigenti nerazzurri ma l’alta valutazione che ne fanno i friulani, ovvero 30 milioni di Euro, potrebbe essere il principale problema. Le casse nerazzurre sono vuote e, dopo i problemi legati alla proprietà, difficilmente si riempiranno in breve tempo. Sarà quindi necessario concretizzare delle operazioni in uscita per riallacciare i rapporti con la famiglia Pozzo, con la quale si è parlato anche di Rodrigo De Paul.
Leggi anche:Mercato Juventus, l’attaccante apre le porte ad un possibile ritorno
L’ Inter ha preso in considerazione anche Brazao e il figlio d’arte di Dejan Stankovic ma sono ritenuti ancora troppo acerbi per vestire la casacca titolare nerazzurra.