Juventus, Donnarumma lontano dal Milan: ci sarebbe un club in pole

Anche la Juventus pensa a Gianluigi Donnarumma. Il portiere ha il contratto in scadenza con il Milan ma si sarebbe complicata la situazione inerente al rinnovo. Il calciatore chiede 10 milioni di Euro all’anno, ma i rossoneri non intendono versare una cifra ritenuta troppo onerosa rispetto agli stipendi medi della rosa.

Secondo quanto riportato da Todofichajes.com,, infatti, il Paris Saint Germain avrebbe allacciato i rapporti con il procuratore del ragazzo, Mino Raiola, per concludere l’affare durante la prossima sessione di mercato.

Juventus: il Psg intensifica i contatti per Donnarumma

I dirigenti transalpini accontenterebbero senza alcun problema le richieste dell’estremo difensore campano, che, in realtà, avrebbe anche manifestato la volontà di restare al Milan se dovesse giocare la Champions League durante la prossima stagione.

La Juventus guarda interessata e vorrebbe approfittare dei buoni rapporti instauratisi con Raiola dopo l’arrivo di De Ligt alla Continassa. Prima di concentrarsi su Donnarumma, i bianconeri dovrebbero prima risolvere la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala, in scadenza nel 2022.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

marotta inter

Inter, rivelazione di Bargiggia: “Marotta ritornerà alla Juventus”

Mercato Inter, una nuova pretendente per Lautaro Martinez