Mercato Juventus, possibile idea Icardi: l’assist arriverebbe dalla Spagna

icardi juventus

La Juventus non ha mai nascosto il suo interesse per Mauro Icardi e sarebbe disposta a trattarne le prestazioni durante la sessione del prossimo calciomercato. Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi di Sportmediaset, i recenti like Instagram dell’attaccante sulle foto bianconere sarebbero un segnale di apertura ai torinesi.

Il d.s Fabio Paratici in passato avrebbe anche avuto dei contatti con l’agente dell’argentino, Wanda Nara, ma a bloccare l’operazione sarebbe stata anche la clausola anti-Italia imposta dall’Inter.

Mercato Juventus: Icardi nei radar di Paratici

In caso di trasferimento del bomber di Rosario alla Continassa, i nerazzurri avrebbero guadagnato altri 15 milioni di Euro. Tale clausola scadrà a giugno e, per questo, la società bianconera potrebbe tentare l’assalto.

Il cartellino di Icardi avrebbe subito una leggera svalutazione perché l’ex tecnico, Tuchel, ha preferito puntare su Moise Kean. Inoltre, il possibile arrivo di Lionel Messi al Psg, sponsorizzato da Neymar, chiuderebbe definitivamente le porte all’ex attaccante dell’Inter.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Inter, il Bayern Monaco seguirebbe il talento nerazzurro

marotta inter

Musso Inter, una squadra in pole: le parole dell’argentino