Musso Inter, una squadra in pole: le parole dell’argentino

marotta inter

Juan Musso sarebbe un obiettivo molto concreto di Roma e Inter. Secondo quanto riportato da “Sportitalia”, però, il club giallorosso avrebbe raggiunto un principio di accordo con l”Udinese, società che detiene il cartellino del ragazzo.

L’estremo difensore, poi, tramite i microfoni di Ole ha parlato proprio del suo futuro, svelando in quale squadra vorrebbe giocare in futuro.

Inter: le parole di Musso sul futuro

“No, assolutamente. È una cosa che mi faceva piacere, mi ha motivato molto perché significa che sto facendo qualcosa di buono. Sapevo che il portiere dell’Inter aveva ancora due anni di contratto (Handanovic), e forse quell’investimento si poteva fare in un altro momento. Ho sentito anche della Roma …

Leggi anche:Mercato Juventus, possibile idea Icardi: l’assist arriverebbe dalla Spagna

Ma tutto questo mi ha influenzato solo positivamente. Quel salto arriverà quando sarà giusto. Sono sicuro … è quello che voglio. Voglio giocare in una squadra abituata a stare in Champions, che ha possibilità per lottare per il titolo. Questo è ciò a cui aspiro. Se deve accadere, arriverà al momento giusto”. Ha concluso il ragazzo, valutato circa 30 milioni di Euro dai friulani”.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

icardi juventus

Mercato Juventus, possibile idea Icardi: l’assist arriverebbe dalla Spagna

Juventus, contatti con Zidane: la decisione di Agnelli