Musso Inter, una squadra in pole: le parole dell’argentino

marotta inter

Juan Musso sarebbe un obiettivo molto concreto di Roma e Inter. Secondo quanto riportato da “Sportitalia”, però, il club giallorosso avrebbe raggiunto un principio di accordo con l”Udinese, società che detiene il cartellino del ragazzo.

L’estremo difensore, poi, tramite i microfoni di Ole ha parlato proprio del suo futuro, svelando in quale squadra vorrebbe giocare in futuro.

Inter: le parole di Musso sul futuro

“No, assolutamente. È una cosa che mi faceva piacere, mi ha motivato molto perché significa che sto facendo qualcosa di buono. Sapevo che il portiere dell’Inter aveva ancora due anni di contratto (Handanovic), e forse quell’investimento si poteva fare in un altro momento. Ho sentito anche della Roma …

Leggi anche:Mercato Juventus, possibile idea Icardi: l’assist arriverebbe dalla Spagna

Ma tutto questo mi ha influenzato solo positivamente. Quel salto arriverà quando sarà giusto. Sono sicuro … è quello che voglio. Voglio giocare in una squadra abituata a stare in Champions, che ha possibilità per lottare per il titolo. Questo è ciò a cui aspiro. Se deve accadere, arriverà al momento giusto”. Ha concluso il ragazzo, valutato circa 30 milioni di Euro dai friulani”.

icardi juventus

Mercato Juventus, possibile idea Icardi: l’assist arriverebbe dalla Spagna

Juventus, contatti con Zidane: la decisione di Agnelli