Mercato Inter, svelato il futuro di Milinkovic Savic

L’Inter sarebbe da tempo sulle tracce di Sergej Milinkovic Savic, che potrebbe lasciare la Lazio al termine della stagione per intraprendere una nuova avventura. Il calciatore avrebbe da tempo svelato di desiderare la maglia del Real Madrid.

Il d.s della Lazio, Igli Tare, ha parlato del serbo prima della partita di Champions League, persa contro il Bayern per 4-1, tramite i microfoni di Sky Sport. Il centrocampista è da sempre un pupillo di Giuseppe Marotta, sulle sue tracce sin dai tempi della Juventus.

Mercato Inter: le parole su centrocampista

“Avevamo sul piatto un’offerta importantissima l’ultimo giorno di mercato di due anni fa, io ho alzato le mani ma il presidente ha detto no.L’obiettivo era quello di puntare alla Champions League, confermando Milinkovic-Savic in squadra insieme a tutti gli altri nostri big.

Leggi anche:Juventus, Mihajlovic ad un passo: ecco quando sarebbe successo

Ora l’obiettivo è quello di ripresentarsi in Champions anche l’anno prossimo. “Sono fiero della squadra e meritiamo questa chance. L’obiettivo- ha concluso Tare” principale di quest’anno è quello di essere in Champions League anche nella prossima stagione”

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

marotta inter

Mercato Juventus, sfida all’Inter per il colpo a parametro zero

Mercato Juventus, sgarbo di Mourinho: duello per il difensore centrale