Inter, Brozovic al Bayern Monaco: parla Rummenigge

Karl-Heinz Rummenigge ha parlato delle voci di mercato che avrebbero accostato Marcelo Brozovic al Bayern Monaco. Il centrocampista dell’Inter ha il contratto in scadenza nel 2022 e non avrebbe ancora raggiunto l’intesa per il rinnovo.

Il dirigente sportivo bavarese, tramite un’intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha immediatamente smentito un possibile arrivo del croato in Bundesliga.

Inter: Rummenigge su Brozovic

“Bayern interessato a Brozovic? Non abbiamo mai avuto contatti, sinceramente. Il mercato sarà molto complicato per tutti quest’anno. L’anno scorso il mercato era già un po’ alla frutta, quest’anno è ancora sotto”.

Ha dichiarato proprio l’ex calciatore dell’Inter che ha dunque rassicurato i tifosi nerazzurri. Il centrocampista è diventato un tassello fondamentale per gli schemi di Antonio Conte, adesso, e di Luciano Spalletti in precedenza. Proprio il tecnico toscano è stato fondamentale per la permanenza del classe 1994, che sarebbe stato già venduto al Siviglia durante il mercato invernale  del 2018.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Mercato Juventus sfuma il colpo per la corsia esterna

Chiesa Juventus

Mercato Juventus, offerta shock per Chiesa