Inter, Marotta alla finestra per l’erede di Handanovic

marotta inter

L’Inter avrebbe intenzione di ingaggiare un nuovo portiere. Il numero uno titolare, Samir Handanovic, potrebbe decidere di non rinnovare il contratto e giocare soltanto la prossima stagione.

Il secondo, Radu, non sarebbe ritenuto all’altezza e, per questo motivo, la dirigenza sta valutando tutti i nomi che potrebbero essere in grado di sostituire lo sloveno.

Inter: Musso seguito anche da Everton e Roma

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre a Juan Musso, i dirigenti milanesi avrebbero messo nel mirino anche Alex Meret. Il portiere del Napoli, pagato 25 milioni di Euro, sarebbe stato scavalcato nelle gerarchie da Ospina e vorrebbe lasciare la città campana a fine stagione.

Leggi anche:Juventus, Morata verso il ritorno in Spagna: Paratici ha il sosituto

L’ex Udinese, però, sarebbe nel mirino anche della Roma e dell’Everton. Proprio il club di Ancelotti potrebbe avere la meglio sulle contendenti perché il portiere ritroverebbe l’allenatore, Carlo Ancelotti, che lo ha consigliato durante l’avventura partenopea. Il progetto dell’Inter però potrebbe cambiare le carte in tavola perché garantirebbe all’estremo difensore di lottare per il titolo e di giocare in Champions League.

 

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Juventus, Morata verso il ritorno in Spagna: Paratici ha il sosituto

Mercato Inter, il Barcellona cambia obiettivo e tenta l’assalto al pupillo di Conte