Mercato Inter, una spagnola in pole per De Paul

de paul inter

L’Inter non avrebbe mollato la presa per assicurarsi le prestazioni di Rodigo De Paul. Il centrocampista argentino, vero obiettivo per la prossima sessione di mercato, sarebbe seguito anche da club esteri.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid sarebbe disposto ad inserirsi nella trattativa. Il club allenato di Simeone avrebbe intenzione di raggiungere l’accordo con l’Udinese per il centrocampista.

Mercato Inter: l’Atletico Madrid su De Paul

Il prezzo del cartellino di De Paul si aggira sui 50 milioni di Euro. Sulle sue tracce, oltre all’Inter, ci sarebbe anche la Juventus. La difficile situazione economica, però, causata dal Coronavirus ha costretto i club italiani a rivedere i propri obiettivi di mercato.

Leggi anche:Mercato Inter, crolla il prezzo di Milenkovic: Marotta in pole

Le due squadre interessate all’ex Siviglia sarebbero costrette prima a cedere  i cartellini in esubero per intavolare una trattativa. L’Inter avrebbe voluto inserire nell’affare sia Matias Vecino che Andrea Pinamonti. L’Udinese, però, avrebbe risposto picche, ribadendo la volontà di incassare l’intera liquidità senza accettare contropartite tecniche..

Juventus, Zidane vicino all’addio: sprint per l’estate

Mercato Inter, il Real Madrid su Brozovic: 40 milioni o una contopartita