Juventus, la conferma: Ronaldo andrà via, nome a sorpresa per la panchina

Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus al termine della stagione. E’ quanto confermato da Ivan Reggiani tramite i microfoni di Calciomercato.it.

Il dirigente ha confermato le voci di mercato che riguardano l’attaccante portoghese, ormai sempre più estraneo alla causa bianconera. Durante l’intervista, è stata rilasciata più di un’indiscrezione sul possibile erede di Andrea Pirlo che, a giugno, potrebbe essere sostituito da Zidane o addirittura Ancelotti.

Juventus: le parole su Ronaldo e sull’erede di Pirlo

“Il futuro di Ronaldo? CR7 è già tornato a casa, nel senso che non è più un giocatore della Juventus. Avrà già trovato un accordo con la società per liberarsi e questo consentirà al nuovo allenatore di non fare i conti con la situazione Ronaldo. La panchina? La Juve va rifondata – ha concluso Reggiani- e Ancelotti può essere il nome giusto, anche perché Zidane potrebbe prendersi una pausa, un anno sabbatico dopo tanti anni intensi al Real Madrid”.

Leggi anche:Mercato Inter, Nainggolan resta al Cagliari: un jolly nella trattativa per Conte

L’ex allenatore del Napoli potrebbe lasciare l’Everton al termine della stagione dopo un campionato poco entusiasmante che potrebbe vedere i Toffees fuori dall’Europa.

Mercato Inter, Nainggolan resta al Cagliari: un jolly nella trattativa per Conte

Mercato Juventus, offerta faraonica per Calhanoglu: Paratici beffato