(CD) Panchina Juventus, Pirlo non sicuro: lunedì incontro con Zidane

PANCHINA JUVENTUS – In casa Juventus tiene banco la questione allenatore. Nonostante i successi ottenuti da Andrea Pirlo in Supercoppa Italiana e Coppa Italia, il futuro del tecnico italiano sulla panchina bianconera è in dubbio.

Nelle ultime settimane sono stati accostati diversi allenatori: Allegri, Zidane, Gattuso, Simone Inzaghi. Tante voci di mercato, ma una di esse potrebbe avere un risvolto importante.

Panchina Juventus, incontro con Zidane

Oggi Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa. Il Real Madrid si giochera la Liga spagnola all’ultima giornata con i rivali cittadini dell’Atletico Madrid. I blancos dovranno sperare che la squadra di Simeone non vinca, mentre il Real Madrid dovrà portare a casa il successo per conquistare l’ennesimo campionato.

Ma il futuro di Zidane è lontano da Madrid. Durante la conferenza stampa odierna, Zidane ha fatto capire che il suo addio è prossimo. La nostra redazione ha raccolto, in esclusiva, questa notizia: lunedì ci sarà l’incontro a Valencia tra la Juventus e Zidane. Vedremo se il futuro sarà bianconero.

Mercato Juventus, l’agente di Bentancur svela la verità sullo scambio con Pjanic

buffon

Mercato Juventus, offerta folle per Buffon, via anche Chiellini