Juventus, Chiambretti al veleno: “Champions grazie a Calvarese. Pirlo, che comico”

JUVENTUS – Dure critiche per Andrea Pirlo e soprattutto per Gianpaolo Calvarese da parte di Piero Chiambretti. Il conduttore del programma Tiki Taka ha rilasciato un’intervista tramite i microfoni di Gazzetta.

Il giornalista, molto ifoso del Torino, ha dichiarato il suo pensiero sulla lotta Champions League, secondo il quale, il Milan, avrebbe meritato la qualificazione nella massima competizione europea.

Juventus: le parole di Chiambretti

“C’è da ringraziare Calvarese perché con quell’errore all’ultimo minuto di Juve-Inter ha fatto sì che le potenziali squadre da Champions se la debbano giocare nell’ultima giornata. C’è la Juve che è sempre la Juve. Quindi, Milan, attenzione. Certo, per i risultati del girone d’andata e parte di quello di ritorno, sarebbero i rossoneri a meritare. Gli Oscar? A Pirlo do la migliore interpretazione comica. Forse, per paradosso, lo darei a Pirlo e alla sua faccia”.

Leggi anche:Mercato Juventus, offerta folle per Buffon, via anche Chiellini

L’attuale tecnico bianconero deve ancora comprendere il suo futuro. La vittoria della Coppa Italia potrebbe anche convincere i dirigenti della Juventus a puntare ancora su di lui.

Mercato Roma, Mourinho contro l’Inter: obiettivo un parametro zero

Mercato Inter, un campione di Germania verso l’Italia: nerazzurri prima scelta