Eriksen, presa la decisione: verrà operato. La nota ufficiale

ERIKSEN – Christian Eriksen verrà sottoposto ad intervento chirurgico. È notizia di poco fa, ufficializzata dalla Federazione danese. Il calciatore avrà bisogno di un defibrillatore cardiaco, dopo l’arresto cardiaco di sabato scorso.

Il centrocampista danese ha accettato questa soluzione. Ora Eriksen si trova presso l’ospedale di Copenaghen, dove ha svolto tanti controlli ed esami che hanno portato alla necessità dell’intervento chirurgico.

Eriksen, la nota della Federazione danese

Dopo che Christian si è sottoposto a differenti esami al cuore è stata presa la decisione che per lui sia necessario l’impianto di un ICD (defibrillatore)Questo dispositivo è necessario dopo un attacco cardiaco dovuto a disturbi nel ritmo del battito”, il tweet della Federazione.

“Christian ha accettato questa soluzione e questa strategia è stata inoltre confermata anche da specialisti nazionali ed internazionali che raccomandano tutti questo stesso trattamento. Incoraggiamo tutti a dare a Christian e alla sua famiglia pace e privacy per il prossimo periodo”.

calciomercato inter mercato

Mercato Inter, niente rinnovo: verso il ritorno al passato

Juventus, è morto Boniperti: leggenda bianconera