(Gds) Italia Galles, bene i bianconeri. Chiesa il migliore: 7 in pagella

italia

ITALIA GALLES – Nella vittoria di ieri contro il Galles, in campo tre giocatori della Juventus: Bonucci, Bernardeschi e Chiesa. Voti positivi per tutti, quelli riportati questa mattina dalla ‘Gazzetta dello Sport’ a pagina 5, a cura di Fabio Licari.

Bonucci in campo nel primo tempo, poi sostituito da Acerbi, ha preso 6,5. “E finalmente riposa anche Bonucci. Prima per 45′ contro il Galles che gestisce in ordinaria amministrazione, poi lasciando il posto ad Acerbi“.

Italia Galles, i voti di Bernardeschi e Chiesa

Bernardeschi è andato vicino al gol, con il palo esterno colpito su calcio di punizione. Voto 6,5 per l’esterno della Juventus. “Destra o sinistra, lui sente meno di Chiesa la differenza. Bei momenti, ogni tanto si assenta, colpisce un palo su punizione: con CR7 non può”, questa la pagella della rosea.

Chiesa è stato premiato Star of the Match. La rosea ha dato 7 all’esterno azzurro. “Domanda per il c.t.: perchè a sinistra dall’inizio? Si sa che è uno di destra. Una volta lì, fa ammattire Williams. Ogni tanto però alzi la testa”.

italia

(Gds) Italia Galles, Bastoni perfetto su Bale: è suo il voto più alto in difesa

marotta inter

Mercato Inter, tutto fatto per il suo arrivo: domani le visite mediche