Fabio Caressa, giornalista e commentatore di Sky, ha pubblicato un video sul suo canale Youtube soffermandosi su un dettaglio colto osservando i precedenti match di campionato. Campanello d’allarme in vista della delicata sfida con la Lazio? Non secondo il Direttore di Interdipendenza.net, Mario Spolverini. Ma ecco le parole di Caressa raccolte dai colleghi di inter-news.it:
« Bisogna aspettare gli scontri diretti di questa settimana per capire meglio. Una cosa che mi sono accorto della squadra è che si mandano un po’ troppo a quel paese in campo, piccolo campanello d’allarme, ci vuole un po’ più di tranquillità».
L’affondo di Mario Spolverini dopo le parole di Caressa
Dichiarazioni che, come al solito hanno fatto molto discutere e che, come sopra anticipato, hanno stimolato la riflessione del Direttore di Interdipendenza.net, Mario Spolverini, che nel suo ultimo editoriale ha così commentato:
“Che in campo l’adrenalina faccia sentire i suoi effetti anche tra compagni di squadra è fisiologico. A dire il vero dalle immagini non è stato possibile vedere, né a Lecce né contro lo Spezia, atteggiamenti degni di nota tra i giocatori dell’Inter. Magari Caressa ha a disposizione immagini che il pubblico non può vedere e allora potrebbe aver ragione lui. Oppure si tratta solo di mettere un sassolino nell’ingranaggio dello spogliatoio di Inzaghi, guarda caso prima di Lazio Inter?”